Parco regionale del Fiume Sarno » Organi di Governo

Organi di Governo


  • La Giunta  è nominata con decreto del  Presidente della Giunta regionale, dura in carica cinque anni ed i suoi componenti possono essere riconfermati;

Con Delibera Commissariale n. 6/2022 è stato dato Avvio alla procedura per l'individuazione e designazione dei membri della Giunta Esecutiva dell'Ente Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno ed è stato approvato l'Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse per la nomina dei rappresentanti delle Associazioni ambientaliste e delle Associazioni professionali agricole maggiormente rappresentative in seno alla giunta dell'Ente.

La Delibera, l'Avviso e le Istanze di partecipazione sono pubblicate sull'Albo Pretorio dell'Ente http://halleyweb.com/enpbacfsa/mc/mc_p_dettaglio.php  

 

 

 http://halleyweb.com/enpbacfsa/mc/mc_p_ricerca.php 

 

 

 


  • La Comunita' del Parco è costituita dal Presidente della Regione Campania, dal Presidente della Provincia di Napoli, dal Presidente della Provincia di Salerno, dai Sindaci dei Comuni dell’area Parco (Sarno, San Valentino Torio, San Marzano sul Sarno, Angri, Scafati, Nocera Inferiore, Striano, Poggiomarino, Pompei, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia).

  •  Il Collegio dei Revisori è stato nominato con Decreto del Presidente del Consiglio Regionale della Campania n. 16 del 25.03.2014 pubblicato sul BURC n.24 del 14 aprile 2014 ed è costituito da: dr. Sebastiano Di Filippo (Presidente) e dott. Galiero Salvatore (componente).

  •  Il Direttore è nominato dal Presidente della Giunta regionale ed è scelto tra i dipendenti di ruolo del personale regionale della carriera direttiva, in possesso del diploma di Laurea oppure, in carenza, dell'esperienza almeno decennale presso le aree protette.

 

Ente Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno | Via Lanzara 27 - 84087 Sarno (SA) 

Tel. 081966649 - Fax 081513764 - PEC: amministrazione.parcosarno@asmepec.it

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.486 secondi
Powered by Asmez